Il sistema P40 Elite migliora la flessibilità e l’efficacia elevandole ad un nuovo livello. P40 Elite con i suoi processori di trasmissione e ricezione del segnale offre una maggiore sensibilità e un rilevamento delle strutture anatomiche più accurato. Inoltre, P40 Elite è equipaggiato con una vasta gamma di trasduttori che adottano tecnologie innovative e quindi promettono un’esperienza diagnostica superiore.

Architettura avanzata di imaging che sfrutta le nuove sonde Single Crystal, il sistema amplia la capacità diagnostica e la qualità in tutte le applicazioni cliniche.

Caratteristiche

μ-Scan

Imaging multiraggio adattivo

Colore dinamico

Trasduttori singolo cristallo

S-Thyroid

è uno strumento avanzato per rilevare e classificare le lesioni tiroidee sospette sulla base delle linee guida ACR TI-RADS (American College of Radiology Thyroid Imaging Reporting and Data System). Dopo aver selezionato la regione di interesse, S-Thyroid può definire automaticamente i confini della lesione e generare un rapporto sulle caratteristiche della lesione sospetta.

S-Brest

è uno strumento avanzato per rilevare e classificare le lesioni mammarie sospette sulla base delle linee guida BI-RADS. Dopo aver selezionato la regione di interesse, S-Brest può definire automaticamente i confini della lesione e generare un rapporto sulle caratteristiche della lesione sospetta.

S-Fetus

è uno strumento user-friendly che consente il rilevamento completamente automatico e accurato dei piani più significativi e le misurazioni frequentemente utilizzate della biometria fetale. Con un anello cine della testa fetale, S-Fetus può estrarre i piani standard e visualizzare i risultati della misurazione in un secondo, riducendo notevolmente le sequenze di tasti e il tempo di lavoro richiesti di diverse volte. È progettato per trasformare gli ultrasuoni ostetrici in un’esperienza molto più accogliente, veloce e piacevole.

S-Pelvic

è uno strumento avanzato progettato per reinventare il modo in cui i medici valutano la disfunzione del pavimento pelvico (PFD). Grazie alle capacità altamente intelligenti, la piena automazione del riconoscimento, della traccia e della misurazione dell’anatomia del pavimento pelvico sono ora disponibili e possono essere ottenute con un solo clic con una facilità senza precedenti. Inoltre, S-Pelvic soddisfa la valutazione del compartimento anteriore automatico in 2D e la valutazione dell’iatus del levatore automatico in 3D/4D e prende in considerazione sia il riposo che la manovra di Valsalva, con l’obiettivo di coprire il maggior numero possibile di passaggi e dettagli nell’ecografia del pavimento pelvico e offrire un’esperienza utente completa.

Micro F

fornisce un metodo innovativo per espandere la gamma di flusso visibile negli ultrasuoni, specialmente per la visualizzazione di piccoli vasi a flusso lento. Adottando un filtro adattivo avanzato e accumulando segnali temporali e spaziali, Micro F può distinguere efficacemente il flusso minuto dal movimento del tessuto sovrapposto e rappresentare l’emodinamica con maggiore sensibilità e risoluzione spaziale.

Bright Flow

rafforza la definizione dei confini dei vasi aggiungendo un aspetto simile a 3D all’imaging Doppler a colori 2D. Questa tecnologia innovativa offre una comprensione spaziale facile e migliorata e consente ai medici di identificare piccoli flussi di sangue come in uno stile pop-off. Il flusso luminoso è disponibile anche per l’uso in combinazione con altre modalità di imaging, con il livello di miglioramento regolabile, che offre maggiori possibilità per una visualizzazione più chiara.

Design ergonomico

Monitor 21,5” LED con braccio articolato

Touch screen 13,3” regolabile

Pannello di controllo girevole e regolabile in altezza

Scalda gel integrato

Connessione Wi-Fi

Sfoglia la Brochure